Cosmetics

Sei soddisfatto della tua attuale soluzione di archiviazione del pennello?

uaddy

um, dove ho messo il mio Mac 209?

Hai mai avuto quei momenti di trucco che ti hanno colpito come una tonnellata di mattoni? Stavo scavando attraverso la mia scorte disorganizzata quando ne avevo uno. Il mio attuale approccio alla conservazione del pennello non funziona.

ANNUNCIO

Uso lo stesso “sistema” per anni. È una cosa del titolare della matita nera che ho ottenuto a Target (vedi sopra). Benunni per gli occhi, pennelli per il viso, pennelli da guance: sono tutti inceppati lì come adolescenti in un concerto di Jonas Brothers.

Non riesco a trovare squat!

Oggi ho navigato in giro per idee. La mia preferita è questa borsa caddy/da viaggio di Darac Beauty.

ANNUNCIO

Gatti e felpa per il trucco ??

$ 42

Acquistare ora

La Soluzione Darac Central ($ 32) è una borsa piatta e con cerniera che funge anche da supporto a pennello e custodia portatile.

Vedi come mantiene i pennelli in posizione verticale e separata? amore che. E, per quanto pazzo probabilmente suona, mi piace che sarei in grado di prendere tutto e gettare se il mio appartamento prendeva fuoco.

Se fossero più economici ne avrei tre, lol!

La mia seconda opzione: qualcosa come i titolari di pennelli a Sephora (vedi il blog di Vanessa per un How-to).

Sarebbe più economico del caso DARAC (e mi piace l’angolo fai -da -te), ma non sono così aerodinamici. Sospiro…

Dovrò continuare a cercare a meno che tu non possa aiutarmi. Come memorizzi i tuoi pennelli per il trucco?

Sei soddisfatto della tua attuale soluzione di archiviazione del pennello?

No

Te lo dico nei commenti!

vedi i risultati

Caricamento …

Il tuo amichevole tossicodipendente di bellezza del quartiere,

ANNUNCIO

Karen

P.S. Prima di svenire per esaurimento del calore (così caldo in questo spazio, yo … deve essere 95 in questo momento!), Un’altra cosa: la nuova collezione di giade unghie di Chanel arriverà presto; In un certo senso mi sembra.

Le due tonalità – Jade (un verde menta) e rosa giada (un rosa chiaro) – assomigliano ai miei colori preferiti in sesta elementare. Avrebbero scosso il mio mondo intorno al 1986, alias i miei “cattivi capelli, reggiseni di allenamento non adatti e correre anni a nastro misto DMC”.

Ogni smalto venderà per $ 25 a Boutique Chanel, MAKEUP Studios e online a partire da venerdì prossimo. Sto contando i giorni!

Leave A Comment